Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Isole del Capo Verde, 308, 00121 Lido di Ostia RM, Italia.
Telefono: 0695584454.
Sito web: drlovet.it
Specialità: Clinica veterinaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 485 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Ospedale Veterinario Lido di Roma

Ospedale Veterinario Lido di Roma Via Isole del Capo Verde, 308, 00121 Lido di Ostia RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Veterinario Lido di Roma

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Ospedale Veterinario Lido di Roma, scritta in un linguaggio accessibile e formale, con enfasi sulle informazioni chiave e un tono di raccomandazione:

Ospedale Veterinario Lido di Roma: Un Punto di Riferimento per la Salute Animale

L’Ospedale Veterinario Lido di Roma si configura come una struttura clinica veterinaria di eccellenza situata nel cuore di Lido di Ostia, in via Isole del Capo Verde, 308. Questo ospedale, facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica, offre un servizio completo e attento al benessere del vostro animale domestico. Il numero di telefono è 0695584454, e il sito web ufficiale è [http://www.drlovet.it/](http://www.drlovet.it/).

Servizi e Specializzazioni

L'Ospedale Veterinario Lido di Roma è specializzato in clinica veterinaria, offrendo un'ampia gamma di servizi per la cura e la salute di cani, gatti e altri animali. Il team di professionisti, composto da veterinari esperti e qualificati, si impegna a fornire cure personalizzate e di alta qualità, basate su un approccio moderno e scientificamente all'avanguardia. La struttura è progettata per garantire un ambiente confortevole e sicuro per gli animali, promuovendo il loro benessere e la loro tranquillità.

Accessibilità e Comfort

Una caratteristica distintiva di questo ospedale è l'impegno verso l'accessibilità. L'ingresso e il bagno sono completamente accessibili in sedia a rotelle, e dispone di parcheggio riservato per persone con disabilità. Questo dimostra una sensibilità particolare verso le esigenze di tutti i pazienti, e rende l'esperienza di cura più agevole e confortevole. Inoltre, sono presenti toilette per i visitatori.

Informazioni Importanti per i Clienti

Per una visita ottimale, si consiglia vivamente la prenotazione dell'appuntamento. È importante ricordare che l'accesso alla struttura richiede un appuntamento predefinito, per garantire un servizio efficiente e personalizzato. L'ospedale è dotato di un'ampia presenza online, con 485 recensioni su Google My Business che attestano la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti. La media delle opinioni è di 4.4/5, un punteggio che riflette l'alta professionalità e l'attenzione al cliente.

Un Approccio Empatico e Professionale

L’Ospedale Veterinario Lido di Roma si distingue per la sua attenzione al rapporto umano con gli animali. Si percepisce un'atmosfera di professionalità, esperienza, chiarezza, trasparenza, tatto e umanità, elementi che contribuiscono a creare un clima di fiducia e serenità per i proprietari. Sembra che il team metta al primo posto il benessere animale, operando con dedizione e competenza.

Servizi Offerti Descrizione
Visite Veterinarie Valutazione della salute, diagnosi e terapia
Esami Diagnostici Analisi del sangue, radiografie, ecografie
Interventi Chirurgici Chirurgia generale e specialistica
Medicina Preventiva Vaccinazioni, sverminazioni, antiparassitari

👍 Recensioni di Ospedale Veterinario Lido di Roma

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Abigail K.
5/5

Cosa cerchi da un veterinario?
Io qui ho trovato la professionalità, esperienza, chiarezza, trasparenza, tatto e umanità.
Ho ben presente che quel brutto giorno arriverà anche a me… ma fino a quel giorno, ho la serenità che Dr Lovet e il suo Team daranno il meglio per assicurare il benessere ai miei 3 Golden.
❤️❤️❤️

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
MàMà S. D. B.
5/5

Mi preme scrivere a fronte delle recensioni lette e per esperienza personale. La mia cucciola si trova ancora lì e lotta per la vita, non so se tornerà a casa, ma so per certo quello che ho trovato in questa struttura. Un ambiente in cui lavorano professionisti, dal primo all'ultimo, che si impegnano costantemente nel loro lavoro con amore. Siamo seguiti dalla Dott.ssa Guida e Piermartini che stanno facendo tutto il possibile per far tornare Roma a casa sana e salva, l'umanità e l'affetto che mostrano continuamente nei nostri riguardi non è misurabile. Veniamo all'aspetto economico di cui ho letto la qualunque, è una struttura PRIVATA non una onlus come qualcuno forse ha creduto, il problema forse va ricercato nella regolamentazione del nostro paese totalmente assente, che non supporta e tutela i nostri animali. Non è assolutamente vero che non c'è comprensione e il giusto compromesso per poter far fronte al costo delle cure, non è vero che c'è speculazione, ma torno a ripetere e sottolineo PRIVATA (regolamentata con i propri criteri come è giusto che sia).
Non so quale sarà l'epilogo della nostra storia ma so che ho affidato nelle giuste mani l'amore più grande della nostra vita.

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Acquachiara O.
1/5

Questa notte intorno all’una, la mia cagnolina di 15 anni ha avuto una crisi respiratoria, non riusciva a stare né seduta né sdraiata e respirava con evidente affanno. Aveva un linfoma allo stadio terminale che me la ha portata via in un mese.
Sono arrivata portando il cane di 22kg in braccio per le scale, perché nessuno mi ha indicato una via alternativa per arrivare in ambulatorio quando ho citofonato nel cuore della notte.
All’accettazione ho trovato un ragazzo che mi ha guardata e mi ha chiesto quale fosse il problema. Ho spiegato a lui la situazione e piangendo ho detto che forse era arrivato il momento di farla smettere di soffrire; lui mi guarda e come se stesse vendendo del pesce al mercato mi dice , ok se vogliamo fare un eutanasia non c è problema, mi dai la documentazione che attesta la situazione del cane e procediamo. Al che io disarmata ho provato a chiedere se ci fosse qualcosa da provare prima di prendere quella decisione e il ragazzo in maniera spazientita mi ha detto che non era lui a dover prendere la decisione ma io!
Io ero allibita, ci mancherebbe che fosse sua l decisione di vita o morte sul mio cane!
Mi ha detto che si poteva fare un farmaco per aiutarla a respirare ma prima bisognava fare una lastra ai polmoni per vedere cosa avesse. ( tutto questo in maniera spazientita e alterata, perché io ero così idiota da non capire che lui non poteva avere la palla di vetro per capire cosa avesse il cane)

Io non posso parlare per tutta la clinica, ma posso riportare la pessima esperienza che ho avuto con questa mercante ( perché definirlo medico sarebbe un eufemismo)

A volte in certe situazioni, mio caro ragazzo, una parola dolce e di conforto può essere molto più efficace di tante cure a pagamento.

Me ne sono andata indignata, non avrei lasciato che la mia compagna di vita lasciasse questo mondo per mano di un cafone maleducato.

Sono andata con la macchina presso una clinica già di mia conoscenza, più lontana, sono stata accolta con dolcezza e comprensione. Mi è stato chiesto se volevo fare un ago aspirato per rimuovere il fluido dall’addome del cane per aiutarla a respirare per qualche ora ancora ( cosa che mi aveva suggerito anche il mio oncologo per emergenze e che si poteva vedere benissimo senza bisogno di fare lastre a pagamento).
Ho valutato fosse meglio lasciarla andare senza troppe sofferenze.

Le ho detto addio questa notte alle 2:00 se ne è andata tra le mie braccia e quelle del dottore che è stato molto dolce con me e con lei.

Quei pochi minuti nella vostra clinica sono stati un’esperienza che non auguro a nessuno. Forse dovreste spiegare ai vostri dipendenti che se pensano di lavorare con dei pezzi di carne o degli oggetti dovrebbero andare a lavorare al mercato invece che in una clinica veterinaria, tantomeno in un pronto soccorso!

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Erica B.
5/5

Volevo lasciare una recensione positiva per l'esperienza avuta con il Dottor Alessandro Viterbo che ci ha seguito da Giugno 2024 a Marzo 2025 per la cura e i vari controlli della grande dermatite che aveva Sunny mix chihuahua di 5 anni che avevamo appena adottato. Il Dottor Viterbo fin dalla prima visita ci ha spiegato e dato cure che si sono rivelate efficaci, Sunny si grattava sempre e si svegliava anche la notte era quindi sempre molto nervoso ed era una pena vederlo stare male. Ci siamo affidati a tutto l'iter del Dottore rispettando tutti gli appuntamenti una volta al mese e ogni volta si procedeva per gradi abbiamo rispettato tutto senza mollare mai eoggi siamo giunti alla fine del percorso abbiamo fatto l'ultimo controllo e tutto va bene siamo rimasti che ci vedremo solo all'occorrenza se dovesse esserci qualche recidiva e ci ha dato suggerimenti di come bloccarla fin da subito se dovessero riapparire sintomi per poi rivederci per un controllo di routine. Il Dottor Viterbo è un professionista molto preciso lo consiglio vivamente! GRAZIE DOTTORE DA NOI E SUNNY!

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgiana E.
5/5

L’ospedale è ben organizzato. Lo staff medico professionale e competente. Il Dott. Giacchi Andrea è bravissimo. Le segretarie sono molto accoglienti e professionali. Sono adorabili! La mia Jodie ringrazia 🥰

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Ewelina W.
5/5

Metterei più stelle se solo potessi..
Abbiamo portato qui il nostro cagnolino Willy perché stava molto male e abbiamo incontrato dei medici eccezionali, sia dal punto di vista professionale che umano. Empatici, chiari e competenti.
Si sono presi cura del nostro Willy con tanto amore e dedizione. Lo hanno curato (e coccolato) nel migliore dei modi.
Purtroppo nostro cane aveva una malattia celebrale troppo grave per poter tornare a casa.. (un tumore celebrale maligno collegato a una grave infiammazione celebrale..) ma io, potessi tornare indietro, lo riporterei altre mille volte in questa clinica perché non poteva ricevere le cure migliori!
Ringrazio tutti i medici del centro, in particolar modo il dott. Attili che ci ha aiutato, supportato.. e che ha fatto di tutto per aiutare Willy.
Io posso solo dire GRAZIE.

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela C.
1/5

Pessima esperienza, ma forse è anche riduttivo definirla pessima! Persone maleducate, intransigenti, aggressive, ingannevoli, arroganti e in ultimo, anche se potrei andare avanti, venali. Attaccati all’eventuale guadagno più che alla salute dell’animale che hai deciso di mettere nelle loro mani. Ho sempre ritenuto la parola, un impegno sacro tra due persone che giungono ad un accordo, ma non in questa clinica. Premetto che il cane preso in consegna, è stato portato in rianimazione prima ancora di aver detto o spiegato quale sarebbe stato l’iter di ricovero. Presa dalla preoccupazione per il cane, non ho badato a certe sottigliezze che sono emerse, anche in maniera molto brutale, subito dopo. Mi viene chiesto, o meglio viene chiesto a mia sorella, un acconto del 50% del preventivo per il ricovero della cagnolina (già presa in consegna). Al nostro “non abbiamo tutti questi soldi in questo momento”, ci è stato risposto di scendere e andare a cercare un bancomat (cosa che non avevamo con noi, perché il tutto era avvenuto con urgenza, la cagnolina stava soffocando). Abbiamo chiesto se potevamo lasciare un acconto e poi portare il resto la mattina seguente (erano circa le 19,00 al ricovero), ci hanno risposto di no, senza acconto non si poteva ricoverare la cagnolina. Ho insistito dicendo che si trattava solo di rimandare di qualche ora la differenza sull’acconto, ma niente sono stati irremovibili. Allora ho chiesto di ridarci la cagnolina che saremmo andate via. A questa richiesta sono stata letteralmente aggredita, a porta chiusa, in presenza di mia sorella, dal direttore sanitario Andrea Giacchi, che non si definisce un veterinario, ma un professionista, dicendomi che io pretendevo di avere un servizio senza volerlo pagare. Se posticipare di qualche ora, senza chiedere neanche un centesimo di sconto, significa non voler pagare, allora non ho ben capito come funziona il mondo. Sicuramente va avanti solo chi è privo di umanità, di empatia e di amore per il prossimo. Sicuramente all’interno di questa clinica non c’è nulla di tutto questo. Mi dispiace solo per tutti quei poveri animali che potranno capitare nelle loro mani, e che saranno, forse, accuditi, in maniera adeguata, se i rispettivi padroni saranno in grado di riempire tempestivamente le loro tasche. Siccome questo da parte nostra non è avvenuto, hanno fatto finta di trovare una soluzione, in modo da far diventare il 50 % dell’acconto, quello che noi avevamo in tasca, ma dimettendo la mattina dopo, frettolosamente, la cagnolina, che purtroppo è venuta a mancare dopo solo 10 ore, e io a differenza di mia sorella li reputo responsabili, perché con la giusta stabilizzazione (del resto proposta anche da loro in primis) sicuramente oggi sarebbe ancora con noi. Vergogna e vergognatevi di quello che siete! Per tutti gli altri, cercate di stare alla larga da questo posto ignobile!

Ospedale Veterinario Lido di Roma - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziana C.
1/5

La mia cagnolina, Nocciolina, non c’è più. Lei che mi ha insegnato ad amare anche gli animali, ora se ne è andata, ma non mi ha mai insegnato ad odiare gli uomini, anche quelli che le hanno fatto del male picchiandola i primi 4 anni della sua vita. La sua morte mi ha fatto capire che gli esseri umani a volte portano un aggettivo “umano” che non gli appartiene. Forse lo sapevo già, ma non lo avrei mai pensato in chi si occupa della cura degli animali.
In questa clinica/pronto soccorso, posso affermare che sono disumani, con la parola umano non hanno nulla a che fare. Sotto al loro operato non c’è l’amore per gli animali, ma il desiderio feroce di business: troppo tardi purtroppo, ho letto più di una una recensione che afferma la stessa cosa.
Trovo inutile entrare nel dettaglio di quanto accaduto, sappiate solo che non hanno alcuna tolleranza nella gestione dei pagamenti (interamente saldati) e che piuttosto, all’ipotesi di slittare mezzo acconto di un giorno (ripeto mezzo acconto), dimettono senza pietà una cagnolina che andava stabilizzata per un edema polmonare. E la dimettono con la scusa che la cagnolina abbaiava al loro passaggio, dava fastidio. Dopo solo 10 ore dalle dimissioni, la mia cagnolina è morta. Certo, non posso dire che Nocciolina sarebbe sopravvissuta, quello che sto dicendo è che il dolore dell’animale e del suo umano, viene calpestato pur di ottenere il tornaconto economico nei tempi ferrei stabiliti dal direttore sanitario, tra l’altro aggressivo e violento contro le donne (ha inveito contro mia sorella, pretendendo il pagamento richiesto e tenendo la porta chiusa con un piede affinché nessuno entrasse durante la sua invettiva). Atto gravissimo che sarebbe passibile di denuncia, ma non farebbe tornare in vita la mia cagnolina; mi basta avvisare i prossimi clienti facendo presente con chi hanno a che fare. E poi ci raccontano delle aggressioni ai medici! Vogliamo parlare di quelle dei medici verso i familiari dei pazienti? Non mi è mai successo di trovare un accanimento economico così disgustoso sulla vita di un essere vivente e dei suoi umani. Eppure, il Centro Sanitario Cinofilo a Roma, quando ho avuto difficoltà nei pagamenti (tutti saldati) mi ha dato la possibilità di posticiparli. La clinica Veterinaria Castelli Romani, alla quale mi sono rivolta prima del ricovero in questa indegna clinica (quindi da perfetta sconosciuta), vista la necessità del ricovero urgente, non mi ha fatto pagare la visita (peccato solo che sono stati loro a suggerirmi questa clinica, ma forse non sanno della loro disumanità); la Clinica Gregorio VII, al primo ricovero, non avevo con me il bancomat per saldare, mi hanno restituito la cagnolina e si sono fidati che sarei tornata a saldare l’importo, e così è stato. Forse in questa clinica gli amministratori (veterinari) hanno ancora qualcosa di importante da imparare, perché solo loro hanno avuto questa intransigenza inaccettabile; disumani, il tutto si potrebbe riassumere con questa loro affermazione: “noi prima vedere denaro, poi salvare la vita della tua cagnolina”.
L’esperienza delle strutture sanitarie continuano a insegnare che dove c’è solo interesse economico la vita degli esseri viventi (umana o animale) vale zero.
Sconsiglio fortemente questa clinica veterinaria di Ostia Lido.

Go up