Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella

Indirizzo: Via dei Ponderanesi, 2, 13875 Ponderano BI, Italia.
Telefono: 01515151.
Sito web: aslbi.piemonte.it
Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di smaltimento farmaci, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 482 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ospedale degli Infermi

Ospedale degli Infermi Via dei Ponderanesi, 2, 13875 Ponderano BI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale degli Infermi

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale degli Infermi

Indirizzo: Via dei Ponderanesi, 2, 13875 Ponderano BI, Italia.

Telefono: 01515151.

Sito web: aslbi.piemonte.it.

Specialità:

Ospedale, Policlinico.

Altri dati di interesse:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di smaltimento farmaci, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.

Opinioni:

Questo azienda ha 482 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.7/5.

Caratteristiche:

Il Ospedale degli Infermi è un importante centro sanitario che offre una vasta gamma di servizi medici, tra cui cura mediche, pronto soccorso e trattamenti specializzati.

Ubicazione:

La struttura si trova in Via dei Ponderanesi, 2, 13875 Ponderano BI, Italia.

Informazioni utili:

Per chi cerca cure mediche, è possibile contattare il pronto soccorso o rivolgersi al personale medico per ricevere informazioni sulla disponibilità dei servizi.

Recomendazioni:

Per una persona che cerca cure mediche, è consigliabile prenotare con anticipo per garantire la disponibilità del medico desiderato.

Valutazione:

La qualità dei servizi offerti dal Ospedale degli Infermi è stata valutata con una media delle opinioni di 3.7/5 su Google My Business.

Parere esperto:

Il personale del Ospedale degli Infermi è molto gentile e professionale, e la struttura è ben organizzata e facile da raggiungere.

👍 Recensioni di Ospedale degli Infermi

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Doina C.
5/5

Abbiamo avuto bisogno di cure mediche e sono state date dai medici con grande professionalità e cura, preso il pronto soccorso di questo ospedale di Biella. E mi hanno accordato di restare vicino a chi era in cura. Molto gentili, ringrazio tutto per l'aiuto e le cure ricevute. Devo aggiungere che, laddove, vedi persone che, aggrediscono il personale sanitario, essi non capiscono che i medici e le loro equipe lavorano per noi tutti. Credo che, un minimo di sensibilità servirebbero tutti. Noi ci siamo trovati bene e ho chiesto sempre con garbo notizie di chi si trovava dall'altra parte.

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Anna M. C.
1/5

Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza dopo parere medico della dottoressa mi reco presso l’ospedale a ponderano abbiamo atteso 7 ore prima che mia figlia venisse chiamata è stata dentro 5 minuti e non le hanno fatto nulla nemmeno gli esami del sangue chiesti dalla dottoressa l’hanno Mandata via con febbre a 39 in più sbeffeggiandola non si può valutare un paziente mediante l’età perché dietro ogni paziente c’è una storia ritengo assolutamente vergognoso il comportamento tenuto verso mia figlia nemmeno gli esami di routine premetto che mia figlia non si lamenta mai e anche se giovane ha già affrontato dure prove nella vita in materia di salute….. dopo sette ore di attesa non mi aspettavo un risvolto così mia figlia sta ancora male oggi ringrazio di cuore chi ieri vedendola giovane ha sottovalutato il problema reale senza nemmeno visitarla e ringrazia che non metto il tuo nome ti dico solo una cosa vergognati

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Tiziana
5/5

Pulizia, disponibilità, gentilezza, professionalità, pazienza e amore, dottori e infermieri tutti.
Ci sono stata per intervento a fibroadenomi il 6 novembre 2023, un trattamento meraviglioso.
Mai sentita così coccolata e curata.
Magari ci fossero nella mia isola di nascita strutture con personale simile sia di numero che di quantità.
Grazie ancora.

Grazie a tutti i medici e infermieri.
Siete stati e siete speciali.

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Rosita L.
1/5

In data 16/03 tramite CUP prenoto un test di mantoux per il 18/03 ore 8.30. Concluso con la signorina chiamo l ospedale di Biella per chiedere se ci fosse qualcosa da fare per non rovinare il test e altre info. Mi passano il reparto e mi dicono no signora nulla di particolare stia serena. Bene parto da MAPPANO ben 70 e passa km alle 6.30 del mattino e arrivo lì alle 7.50 prendo alle 8 il numero e alle 8.11 mi chiamano dicendo di non venire per il test va letto dopo 72 ore e cadeva di Pasquetta 😅😅😅😅😅io dico all infermiera ma tutto bene ? Voi 15 minuti prima chiamate per disdire ? Ma non state bene ! E lei con tono molto arrogante signoraaa cosa possiamo fare? Nessuno le ha detto niente ? Se mi avessero detto qualcosa non spendevo soldi a venire e oltretutto ho anche chiamato per chiedere info e altro e l infermiera non è possibile se avesse chiamato sarebbe stato nostra premura dirglielo. Pure per bugiarda sono passata. Per non parlare che avevo già pagato il ticket 5.90 e non ho ricevuto il rimborso perché il conto è cointestato con mio marito e ci volevano i suoi documenti 😒😒😒😒dico che quasi nessuno gira con i documenti del marito dietro se potevo inviare un email con i suoi documenti e chiedi la cortesia di stamparli , la risposta? Vada al obi center 🤨🤨🤨MAI MAI MAI più organizzatevi meglio no che disdite le persone il giorno stesso fregandovene da dove arriva la paziente! VERGOGNATEVI

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
fabriT 2.
2/5

Io mi sono sempre trovato bene da quel che si dica,tutto ha funzionato bene, a parte per un dolore alla gamba e al piede di cui mi sono rotto le ossa ma non mi hanno fatto nessuna radiografia ma altri controlli si, tipo risonanza magnetica e altri y controlli per poi dirmi che non ho niente...ma l osso rotto e non saldato non l hanno visto.Operato ad un seno per togliere una ghiandola... osceno,per fortuna non sono una donna

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Mauro M.
5/5

Intervento per aneurisma aorta addominale.
Ho dovuto frequentare diversi ospedali negli ultimi anni, ma questo, nel reparto chirurgia vascolare del dott. Forliti, l'ho trovato sorprendentemente organizzato ed efficiente.
Oltre alle capacità chirurgiche, è notevole la disponibilità e la cortesia di tutto lo staff sia dei medici che delle assistenti, che esaudiscono, ove possibile, ogni richiesta dei pazienti immediatamente.
E in cinque giorni di degenza in tutto il pur grande ospedale non ho visto neppure un ragnetto.
Parcheggio ampio, non si paga per la prima mezzora e si paga un solo euro per tutta la giornata!
Complimenti e grazie

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Fabio Z.
5/5

La mia esperienza all'ospedale è stata molto positiva. Sono stato operato alla clavicola il 10 Febbraio dopo essere caduto sciando la settimana prima. Sono stato molto contento di aver visto medici ortopedici giovani che hanno dato un po' di aria fresca. Tutto lo staff della week surgery è stato sensazionale, mi hanno fatto sentire accolto e preso cura. Lo staff chirurgico è stato molto cordiale e socievole.

Grazie davvero a tutti quanti, voglio far ricredere tutte le persone che dicono "non operarti a Biella". Mi sono ripreso molto bene.

Evviva l'ospedale di Biella e il suo team!

Ospedale degli Infermi - Ponderano, Provincia di Biella
Anna L. N.
5/5

Sono stata al pronto soccorso dell' ospedale di Biella, questa mattina e ho trovato personale qualificato e molto disponibile. In particolar modo l' infermiera Giusi Sanfilippo della radiologia. Grazie a tutto lo staff del pronto soccorso.

Go up