Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Fundera, 2, 80076 Lacco Ameno NA, Italia.

Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Ospedale Anna Rizzoli

Ospedale Anna Rizzoli Via Fundera, 2, 80076 Lacco Ameno NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Anna Rizzoli

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Anna Rizzoli

Introduzione

L'Ospedale Anna Rizzoli, situato in Via Fundera, 2, 80076 Lacco Ameno NA, Italia, è un importante struttura sanitaria che offre una varietà di servizi di alto livello a coloro che necessitano di cure mediche. Questo ospedale è conosciuto per la sua eccellente attività nel campo della chirurgia, in particolare per la sua specializzazione in politici e chirurgia ortopedica.

Ubicazione e accessibilità

L'Ospedale Anna Rizzoli è facilmente raggiungibile, con un'ubicazione centrale che permette una rapida accessibilità sia per i residenti che per gli ospiti. L'ospedale dispone di spazi accessibili per le sedi a rotelle, garantendo una facile circolazione per i pazienti e i visitatori con disabilità motorie. Inoltre, è presente un parcheggio accessibile per le sedi a rotelle, rendendo l'accesso al luogo di cura il più comodo possibile per tutti.

Especialità e servizi offerti

L'ospedale Anna Rizzoli è un centro di eccellenza che offre una gamma ampia di servizi medici, con una particolare attenzione alle specialità di politico e chirurgia ortopedica. Questo ospedale è in grado di fornire cure di alta qualità per una vasta gamma di condizioni mediche, grazie al suo personale medico altamente qualificato e all'ultima tecnologia a disposizione.

Feedback e opinione dei clienti

L'Ospedale Anna Rizzoli ha ricevuto un gran numero di recensioni positive da parte dei suoi pazienti, con una media di 3.6/5 stelle su Google My Business. I clienti apprezzano particolarmente l'attenzione e la professionalità del personale medico, il quale si impegna in prima persona per assicurare il benessere e la guarigione dei pazienti.

Uno dei fattori chiave che contraddistinguono questo ospedale è il suo impegno verso la cura del paziente, garantendo una comunicazione aperta e trasparente tra medico e paziente. Ciò contribuisce a creare un ambiente confortevole e fiducioso, dove i pazienti si sentono a proprio agio nell'affidare la propria cura a questo eccellente ospedale.

Conclusion

👍 Recensioni di Ospedale Anna Rizzoli

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Maritza B. S.
5/5

Sono stata operata 5 giorni fa di Chirugia bariatrica mio dott francesco pizza e tutto il suo staff sono stati eccellenti per non parlare delle 2 infermiere brune magre che sono state. Essezionale Vincenzo , Peppe e gli altri dottori che hanno fatto il giro di visite 🥰🥰

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Michele D. C.
5/5

Volevo fare i complimenti al personale dell' Anna Rizzoli di Ischia a partire dal pronto soccorso fino ad arrivare al reparto di ortopedia in special modo volevo ringraziare il dottor Barile,le sue anestesiste e tutto il gruppo di lavoro della chirurgia ortopedica,infermieri grazie ancora x la serietà e professionalità

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Francesco
5/5

Da premettere che prima di arrivare al P.S. dell' ospedale Annamaria Rizzoli sull'isola di Ischia mia figlia è stata ben 3 volte in pronto soccorso nella città di Como (di cui uno Specialistico Ginecologico) con perdite ematiche, urine scarse e febbre alta, nelle circostanze dopo attese durate anche 15 ore (avete letto bene) è stata dimessa senza una diagnosi specifica, anzi, è stato escluso l'interessamento degli organi genitali, e imputata l' origine ad una probabile appendicite ma senza esserne certi, quindi le hanno prescritto un antibiotico per una non meglio specificata infezione. Nel frattempo noi genitori eravamo partiti da Ischia per raggiungerla, con l' intenzione di fare un' immediato rientro e approfondire per trovare le cause. Arrivati a Ischia alle 17,00 del 19 agosto entra in in P.S. con riscontro immediato dell' urgenza e sono stati praticati esami del sangue, ecografia addome, visita ginecologica con ecografia specifica nella quale è stata riscontrata dal dottor Rando una peritonite che interessava l'apparato riproduttivo, con la presenza di sangue e pus, dovuta ad un aggravamento di una infezione mal curata, per completare e comprendere la provenienza è stata effettuata una TAC con contrasto che ha escluso cause più gravi.
È stato disposto l' immediato ricovero in ginecologia e la necessità di fare un intervento chirurgico per ripulire il cavo addominale e effettuare una osservazione diretta dell' apparato riproduttivo, l'intervento è stato eseguito in laparoscopia il mattino successivo dal dottor Esercizio per la parte chirurgica generale e dal primario di ginecologia per la parte specialistica specifica. C'è stata una immediata ripresa del quadro clinico e conseguenti dimissioni due giorni dopo.
Ciò che vorrei mettere in evidenza è l' importanza della qualità del materiale umano, non basta avere una bella struttura con tanti mezzi tecnici ed economici se questi non vengono utilizzati a dovere, nell' ospedale di Como super organizzato mia figlia è stata dalle 07,00 del mattino fino alle 01,00 del mattino successivo (ben 19 ore} e senza che fosse compresa la gravità del problema, al P.S. diLacco Ameno in meno di 4 ore è stata fatta una diagnosi precisa ed è stata presa una decisione, nonostante il P.S. apparisse come una zona di guerra, tanti erano i pazienti in cura, tutti hanno ricevuto l' attenzione necessaria.
Nonostante la carenza strutturale il personale Sanitario del Rizzoli di Ischia opera con efficienza ed efficacia, sopperendo alle carenze con una profusione di impegno superiore, per questo sono meritevoli di ammirazione e quando capita è necessario comprendere i momenti di stanchezza ed aiutarli ad aiutarci.
Un ringraziamento a tutto il personale dalle fondamenta all' ultimo piano.
Grazie per esserci sempre.

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Maurizio R.
5/5

Ricoverato al pronto soccorso per un attacco di lombosciatalgia, devo dire che ho trovato persone estremamente gentili.
Ringrazio il dott.Orefice che mi ha iniettato
la cura giusta per continuare le mie ferie
qui sull'isola di Ischia.

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Ludovica S.
5/5

Se non fosse stato per tutto lo staff oggi sarei priva della possibilità di diventare nuovamente madre. Sono stata subito aiutata dal pronto soccorso e prontamente operata d’urgenza dopo controlli a fondo e tanti buoni consigli. Non finiró mai di ringraziare tutti coloro che lavorano al rizzoli. Precisi, amorevoli e professionali. Siete stati i miei angeli. Grazie di tutto

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
Rosaria L.
5/5

Voglio ringraziare tutto il reparto di ginecologia sono stati bravissimi sia professionalmente che umanamente dal primario ostetriche infermiere e il dottor Rando che non mi ha mollata un secondo siete stati tutti eccezionali grazie ancora!!un abbraccio di cuore!

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
ignazio D. V.
5/5

Sono stato ricoverato d'urgenza con l'ambulanza accorsa in hotel e ringrazio gli operatori che si sono dimostrati professionali e cortesi. Al Pronto Soccorso ho trovato medici e paramedici preparati e gentili. Mi hanno fatto in breve tempo una serie di accertamenti e sono stato correntemente informato su tutto. Sono stato trattenuto per una notte in osservazione e, dopo ulteriori accertamenti con esito positivo, mi hanno dimesso ristabilito con terapia farmacologica. Ho notato, nel tempo trascorso presso la struttura, che la stessa accortezza dedicatami è stata profusa agli altri degenti con cui ho condiviso l'esperienza. Ringrazio tutti gli operatori, anche quelli addetti al semplice trasporto ai reparti per i singoli accertamenti e gli operatori di quest'ultimi, per la cortesia e la gentilezza con cui sono stato trattato.

Ospedale Anna Rizzoli - Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli
carla C.
5/5

Ero per tre gg di vacanza e dopo una caduta nella doccia dell'albergo mi sono recata al ps ore 19 . Veloci, efficienti, gentilissimi e rassicuranti.
Dopo circa 1 h ero in reparto e non sarei uuscita senza un busto. Frattura L2. La mattina alle 12 ero in grado di riprendere aliscafo e tornare a casa. Grazie a tutti. SARA, ANTONIO ,GIOVANNI E
a tutti quelli a cui non ho potuto chiedere il nome. Siete professionali, competenti e cosa fondamentale per un paziente, disponibili e gentili. reparto perché non sarei potuta uscirà senza un busto. Il giorno dopo ero in grado di riprendere aliscafo e tornare a casa.. grazie per la professionalità, competenza e la gentilezza per noi pazienti

Go up