Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV

Indirizzo: Via Alfonso Scrivo, 89822 Serra San Bruno VV, Italia.
Telefono: 096371705.
Sito web: eseitalia.it
Specialità: Benzinaio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio di bombole di gas, Gasolio, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Esso Serra San Bruno

Esso Serra San Bruno Via Alfonso Scrivo, 89822 Serra San Bruno VV, Italia

⏰ Orario di apertura di Esso Serra San Bruno

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'azienda "Esso Serra San Bruno", situata all'indirizzo Via Alfonso Scrivo, 89822 Serra San Bruno VV, Italia, è un benzinaio che offre una varietà di servizi alle persone che viaggiano o hanno bisogno di rifornire i propri veicoli.

Il numero di telefono per contattare l'azienda è il seguente: 096371705. Il sito web ufficiale di Esso Serra San Bruno è eseitalia.it.

Esso Serra San Bruno offre le seguenti specialità: benzinaio, gasolio, cambio di bombole di gas, autolavaggio, bagno accessibile in sedia a rotelle e toilette. Queste caratteristiche rendono l'azienda una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un servizio di rifornimento completo e accessibile.

Altri dati di interesse su Esso Serra San Bruno includono la presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di una toilette, che la rendono un'opzione comoda e conveniente per le persone con disabilità.

La media delle opinioni su Esso Serra San Bruno è di 4.3/5, basata su 36 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto dall'azienda.

👍 Recensioni di Esso Serra San Bruno

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
marcello scurria
5/5

CHE DICO DELLA GUERRA?
Che non mi piaccia Trump non significa che debbano piacermi i personaggi di questa tribù di politici alla ribalta. C’è troppo sangue e disperazione in questo mondo. Io studio alcune alternative che sono distanti dallo standard degli eventi in comunione ideologica circoscritta ai settori speculativi dell’energia fossile, della produzione militare e della invasione tecnologica. Questo stato di cose mi trova molto scettico e non stimo nessuno dei politici che non riesce ad avere un’idea da proporre oltre le cose dello status quo semper.
Io so che quanto ho capito di me e del mio impegno, è una scelta che funziona e non penso di fare quello che dico e scrivo e pubblico per essere un protagonista del mio tempo. Faccio ciò che faccio per cambiare in meglio l’economia che così com’è porta soltanto alla disgustosa realtà che conosciamo. Dovrei essere fortunato come Descartes o Taylor, mani e piedi nella contemporaneità dell’industrialismo il primo e del consumismo l’altro, perché non sono consustanziale con i tempi dispari che hanno perso coerenza, empatia e rispetto per la Vita in generale, ma ciò che fa veramente bene al futuro ha avuto bisogno mediamente di un secolo per essere riconosciuta l’opzione che ha fatto sorridere le centinaia di generazioni successive. Quindi Descartes e Taylor incarnano la conferma della regola peggiore, oggi spaventosamente impersonata dall’Intelligenza Artificiale.
Il nostro mare e il nostro patrimonio naturalistico se fossero in salute, avrebbero relegato il contagio del Covid 19 nel limbo della invisibile indifferenza: una natura in salute annichilisce i patogeni. Ma in proposito non si hanno informazioni e, ovviamente, non è un problema tecnico. Ciò che intendo dire è che non è sempre nero o bianco, ma dove vigono le regole e i comportamenti standardizzati anche le opposizioni sono dentro lo stesso recinto di ripetizioni. Invece, dobbiamo essere giovani, dobbiamo essere oltre per permettere che esistano le condizioni necessarie e sufficienti alla verità, la quale necessita di occhi e menti lungimiranti per essere presa in seria considerazione dalla moltitudine capace di vedere lontano. In definitiva, non mi piace Trump e non mi piacciono né Zelensky né Biden né la Commissione Europea che fa il ballo del mattone insieme alla Meloni che ha perso per strada molti degli ovuli che ebbe prima di essere eletta. Vladimir Putin è un pragmatico come me che ama il suo popolo come può capirlo soltanto un russo e io capisco la Sicilia e i siciliani come un innamorato di questa terra e della sua cultura migliore. Odio la mafia e non posso non associarla alla sottomissione americana del ’45 che mise a capo delle neonate amministrazioni siciliane i sopravvissuti capimafia e i resuscitati capibastoni.

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Andrea Figliuzzi
5/5

Stazione di servizio dotata di ogni dispositivo carburante (diesel, benzina e diesel power) oltre alla possibilità di ricarica gas. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma ma tra i più bassi della provincia di VV.

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Ferruccio Schiavello
5/5

Ottimi prezzi cortesia eccellente tanti servizi.... Consiglio.

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Vincenzo Barba
4/5

Qualità e servizio ottimo

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Jessica Canteri
4/5

Prezzo GPL buono

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Raffaele Giancotti
5/5

Prezzi ottimi

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Aldo Iximur
5/5

Giancarlo, il pieno grazie... 😂😂😂😂

Esso Serra San Bruno - Serra San Bruno, VV
Francesco Nesci
3/5

Go up