DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Strada del Roccolo, 8, 20013 Magenta MI, Italia.
Telefono: 0297133320.
Sito web: dpmgroup.it.
Specialità: Servizio di disinfestazione.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 341 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di DPM Disinfestazioni

DPM Disinfestazioni è una società specializzata nel servizio di disinfestazione. Situata a Strada del Roccolo, 8, 20013 Magenta MI, Italia, questa azienda offre un servizio professionale e affidabile per la soluzione di problemi legati a infestazioni di insetti, roditori e altri parassiti.

Il loro numero di telefono è 0297133320 e il loro sito web è dpmgroup.it.

Le specialità di DPM Disinfestazioni includono la disinfestazione di insetti striscianti e volanti, la derattizzazione, la disinfezione e la sanificazione di ambienti. L'azienda offre anche un servizio di prevenzione per evitare future infestazioni.

Tra gli altri dati di interesse, DPM Disinfestazioni offre preventivi online, servizi in loco, assistenza in altre lingue e richiede un appuntamento per fornire i propri servizi.

Questa azienda ha ricevuto un grande apprezzamento dai suoi clienti, con un totale di 341 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5.

La posizione dell'azienda è strategica, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'azienda offre un servizio tempestivo e puntuale, con un team di professionisti esperti e qualificati.

Si consiglia di visitare il sito web dell'azienda per richiedere un preventivo e avere maggiori informazioni sui servizi offerti. Il sito web è intuitivo e facile da navigare, con una sezione dedicata alle domande frequenti e alle recensioni dei clienti.

Recensioni di DPM Disinfestazioni

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Sara Ruggeri
5/5

Il personale è molto attento alle esigenze del cliente.
I prodotti che usano sono molto efficaci infatti il problema viene risolto in poco tempo.
Vorrei fare in particolare i complimenti a Vincenzo molto competente e gentile.

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Daniele Palerma
5/5

Mi sono affidato a DPM Disinfestazioni per una problematica riscontrata in un appartamento che gestisco.
Fin da subito ho trovato professionalità e disponibilità: mi hanno spiegato, chiaramente, come avrebbero svolto la disinfestazione, con quali prodotti e in quanti passaggi. Mi ritengo estremamente soddisfatto per la competenza e l'attenzione con cui è stata svolta la disinfestazione ottenendo un ottimo risultato! Ringrazio in particolare il professionista Vincenzo che ci ha seguito dall'inizio alla fine risolvendo la nostra problematica!
Super consigliato!

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Cristiana Geremia
5/5

Società seria! Eravamo invasi dalle vespe. Sono venuti con la piattaforma e hanno ben eseguito il lavoro
Dopo qualche giorno mi si è ripresentato il problema in un solo punto
Dopo averli avvisati e aver interloquito con loro mi hanno eseguito il secondo intervento in garanzia
Servizio clienti super disponibile
Veloce
Continuerò ad usare loro per il futuro

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Laura Siniscalchi
5/5

Ho chiamato la DPM ieri pomeriggio per una disinfestazione in appartamento e oggi alle 13 erano già da me. È una ditta specializzata, molto professionale. Vincenzo mi ha spiegato bene cosa avrebbe fatto, come avrebbe agito il trattamento, cosa aspettarmi nei prossimi giorni e le accortezze del caso. Ora mi sento più tranquilla, consiglio vivamente questa ditta in caso di infestazione.

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Laura C.
1/5

Purtroppo devo dare una valutazione molto bassa all'intervento fatto per un problema di parassiti in camera da letto.
Nel preventivo era indicato che sarebbe stata tratta la stanza, l'armadio con i vestiti dentro ("armadio e vestiti").
Nel primo intervento l'armadio non è stato trattato e l'uscita in tutto è durata poco più di un'ora che, per il prezzo pagato, è meno del minimo sindacale. Visto che il trattamento prevede una seconda uscita, ci siamo sincerati con l'azienda che gli armadi e vestiti fossero inclusi nel prezzo, e ci è stato confermato. Alla seconda uscita però armadi e vestiti NON sono stati trattati.
La situazione è stata davvero antipatica, perchè eravamo in casa con gli addetti che chiedevano di essere pagati mentre dall'altra parte al telefono in un primo momento ci hanno assicurato che il trattamento sarebbe stato per la camera completa (armadio e vestiti) mentre successivamente hanno usato scaricato la responsabilità del trattamento non completo a noi, con la motivazione che gli armadi e altri mobili avrebbero dovuto essere vuoti (cosa che non era indicata nel preventivo e che nella telefonata intercorsa tra il 1° trattamento e il 2° non era mai stata detta). Purtroppo il trattamento di armadi e vestiti è cruciale per questo tipo di parassiti, quindi due interventi così sono serviti a poco, tranne che ad alleggeririci il portafoglio.
Morale: abbiamo pagato anche per questo secondo intervento il prezzo pieno, senza però che l'azienda abbia tenuto fede al preventivo e soprattutto abbia risolto il problema. Infatti gli ospiti erano ancora presenti anche dopo il secondo intervento. Per risolvere, abbiamo acquistato noi lo stesso macchinario professionale usato dalle aziende disinfestatrici, ci abbiamo dedicato il tempo che serviva (non l'oretta risicata, in cui non si riesce neanche a trattare adeguatamente il letto) rifacendo il trattamento periodicamente. Non dico che abbiamo ancora risolto definitivamente, ma almeno siamo tornati a dormire in camera dopo un mese e mezzo e dopo 3 trattamenti professionali (di cui gli ultimi 2 di DPM Disinfestazioni).

Aggiornamento dopo la risposta: l'intervento è stato eseguito a nome di mio marito. Se volete pubblico la fattura.
Per gli approfondimenti su come aiutarmi al meglio avete avuto tempo a sufficienza tra il primo e il secondo intervento durante le telefonate di chiarimento, e al termine del secondo intervento quando avevamo in casa i tecnici che volevano essere pagati e voi al telefono che ci spiegavate che la cola era nostra che non avevamo svuotato armadi e mobili.

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Leonardo Gatta
4/5

Dovevo smaltire un mobile di plastica sul balcone, dove notavo però una concentrazione di vespe.

Immaginando ci fosse un nido ho richiesto un intervento via WhatsApp, ho avuto risposte rapide e precise (c'è stato uno scambio di messaggi, dove l'operatore ha risposto subito a tutti i miei dubbi) in particolare sul costo dell'intervento stesso.

Devo confessare che in un primo momento ho trovato l’intervento fin troppo veloce in relazione al costo (non più di 10 minuti, il tempo di spruzzare apposito prodotto), ma questa è la classica “ottica da profano” ?, il costo era chiaro e dichiarato e L’INTERVENTO E’ STATO RISOLUTIVO (smontato il mobile è uscito il nido con relative uova)

Ringrazio Angela, l'operatrice che mi ha seguito via WhatsApp (uno dei motivi per cui mi sono deciso a dare seguito all'intervento - mi ha dato decisamente un'idea di professionalità) , e dire : SI, LO CONSIGLIO DECISAMENTE.

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
Marcella R
5/5

Molto soddisfatta dell’intervento per eliminazione di un grosso nido di vespe. Professionalità, spiegazioni precise ed esaustive ed estrema disponibilità. Già dal primo contatto fino all’intervento (tempi rapidi!) abbiamo ricevuto tutte le risposte ai nostri dubbi. Il tecnico inoltre è stato estremamente preciso in tutto lo svolgimento del lavoro.

DPM Disinfestazioni - Magenta, Città metropolitana di Milano
caterina lucera
5/5

Contattati per problema legionella , l’intervento è stato effettuato con professionalità e soprattutto disponibilità a tutte le spiegazioni e chiarimenti ai nostri dubbi dal tecnico Vincenzo a cui vanno i nostri complimenti .
Complimenti anche al titolare Stefano in quanto ci ha supportato telefonicamente in maniera tempestiva al sorgere del nostro gravoso problema.

Grazie
Fam. Pepe
Corsico

Go up