Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena

Indirizzo: Piazza dei Tintori, 1, 41057 Spilamberto MO, Italia.
Telefono: 059783272.
Sito web: clinicaveterinariamodenasud.it
Specialità: Veterinario, Assistenza veterinaria di pronto intervento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 556 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Clinica Veterinaria Modena Sud

Clinica Veterinaria Modena Sud Piazza dei Tintori, 1, 41057 Spilamberto MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Clinica Veterinaria Modena Sud

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Clinica Veterinaria Modena Sud: Una Opzione de Refugio para Tu Mascota

La Clinica Veterinaria Modena Sud se encuentra ubicada en el corazón de Spilamberto, en la dirección Piazza dei Tintori, 1, 41057 Spilamberto MO, Italia, convirtiéndose en una opción de confianza para aquellos que buscan atención veterinaria de alta calidad para sus mascotas.

Información de Contacto

Para aquellos que buscan obtener más información o contactar con la clinica, pueden hacerlo mediante el teléfono 059783272 o visitar su página web en www.clinicaveterinariamodenasud.it.

Especialidades y Servicios

La Clinica Veterinaria Modena Sud ofrece una amplia gama de servicios de atención veterinaria, incluyendo la especialidad en Veterinario y la Assistenza veterinaria di pronto intervento. Los profesionales de la salud animal están comprometidos para brindar atención personalizada y efectiva a cada mascota que se presenten.

Características y Comodidades

La clinica cuenta con varias comodidades que la hacen ideal para las mascotas y sus propietarios, como:

Bagno accessibile in sedia a rotelle: para aquellos que necesiten un entorno accesible.
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: garantizando la inclusión para todos.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: para aquellos que buscan un lugar para dejar sus vehículos.
Toilette: para la comodidad de los visitantes.

Opiniones y Calificación

La clinica ha recibido 556 recensiones en Google My Business, con una media de 3.9/5. Estas opiniones destacan la calidad del servicio, la amabilidad del personal y la atención personalizada hacia las mascotas.

Recomendación

Si estás buscando una clinica veterinaria de confianza en Modena, no dudes en contactar la Clinica Veterinaria Modena Sud. Con su ubicación convenientemente en el centro de Spilamberto y su amplia gama de servicios, esta clinica es la opción ideal para cuidar a tu mascota de la mejor manera posible. Visita su página web y haz un llamado para programar una cita.

👍 Recensioni di Clinica Veterinaria Modena Sud

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Cristian T.
1/5

Da evitare, sono arrivato in clinica anticipandomi con una telefonta, avevo necessità di un chirurgo per una saturazione urgente... Mi hanno detto che era presente ma al mio arrivo mi è stato detto che era in arrivo e ci sarebbero voluti 20 minuti, nel frattempo nemmeno un antidolorifico ma si sono preoccupati per 3 volte di voler esibire un preventivo di spesa, quando finalmente è arrivato il chirurgo la sua priorità? La fattura...il mio jack Russell nel frattempo era in una stanza che piangeva, probabilmente chiuso in una gabbietta... A quel punto mi sono fatto restituire il mio cane, che mi è stato restituito con una fasciatura fatiscente.. ho pagato ben 350,00 per una inesistente diagnosi... Ho ricevuto una telefonata dal direttore sanitario che si scusa a per l'accaduto... Grazie della chiamata ma il vostro è un interesse di soldi non è passione per gli animali. Mai più...

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
maria C. B.
1/5

Presumo e mi auguro che i medici siano stati competenti nell' intervento al crociato della mia Nala cane Corso, operata ieri sembra tutto ok .
Ma il servizio ASSOLUTAMENTE IRRISPETTOSO, ricoverata ieri mattina alle 9 per intervento , accordi per ritiro dimissioni circa alle 16,30.
Vado al lavoro , ieri, telefono alle 13per avere notizie e la segretaria ( non la Jessica che è carinissima) mi risponde scortese che non può sapere nulla nemmeno se Nala sia o no stata operata. Vado alle 16,30 nessuno mi dice nulla. Attendo , Jessica fa il possibile per avere notizie , niente. Sono le 18 e scopro che Nala è ancora in gabbia fa sola a digiuno in attesa.
Esce il direttore dice che hanno avuto delle emergenze e mi dirà. Mai più visto.alle 19,15 "scopro"che Nala è in sala operatoria ( ma nessuna notizia ufficiale). Alle 22 finalmente si degnano di dirmi che Nala si sta svegliando.
Entro e apro il libro al direttore , bastava che mi informassero.
Mi risponde che LE PREDICHE NON LE ACCETTA NEPPURE DA SUA MADRE e che comunque l intervento è stato eseguito in modo ottimale( ci mancherebbe altro rispondo)
Aggiungono al preventivo 120 euro di medicine che chiedo di non pagare visto il tutto . Il direttore arrabbiato dice che devo pagare e che " LEI SIGNORA NON È STATA CARINA CON ME !!!"
prendo la Nala e torno a casa. Direttore FENOMENO ARROGANTE MISERO.
Ringrazio sinceramente il resto del personale molto carino e Jessica.

RISPOSTA IN MERITO AL COMMENTO QUI SOTTO

Caro Direttore, mi pare che lei voglia fare il paladino di Gandhi, non metto assolutamente in discussione la vostra grande preparazione e professionalitá a livello medico veterinarinario. Umanamente, invece, il vostro comportamento é stato al quanto discutibile, ovviamente non posso che fare riferimento a lei che ricopre il ruolo di direttore il quale valuterá chi eventualmente riprendere. Riconosco di essere stata alterata, ma dopo 10 ore di ricovero di Nala non ho avuto alcuna notizia (in accordo con voi doveva essere già operata al mattino e dimessa al pomeriggio alle 16:30 con info prima e dopo l'intervento). Ribadisco che le prime notizie ufficiali, che il cane si stava risvegliando e che quindi era stato operato, le ho avute alle ore 22:00, dopo 6 ore di attesa.
Vorrei aggiungere che Nala é stata l'ultima ad essere operata e che lei mi ha consigliato, alle 22:20, che essendo un cane di grossa taglia era preferibile trattenerla di notte (Pagando una somma in piú) per eventuale dolore... Ora mi chiedo: "perché Nala non é stata operata prima dei cagnolini piccolini (i quali possono essere dimessi senza problemi, informazione che mi ha dato lei) e perché me lo ha consigliato alle 22:30 e non magari alle 19:00?! Che magari potevo anche rifletterci, accettare e tornare a casa (60 km)".
Le consiglio di migliorare il modo in cui si rivolge ai clienti, sicuramente un pochino emotivamente turbati, ma certe risposte infantili ed irrispettose dimostrano poca maturità.

Distinti saluti, a mai piú.

P.S se fossi stata informata che c'erano delle emergenze e che di conseguenza l'intervento sarebbe stato posticipato avrei compreso la situazione tranquillamente, ma questo lungo silenzio mi aveva fatto pensare al peggio.

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Sonia A.
1/5

Salve , farò la mia recensione purtroppo negativa. A fine luglio 2024 ho scoperto che il mio volpino di nome Luna aveva un problema cardiologico, portata dal veterinario di famiglia abbiamo riscontrato questa patologia e messa sotto cura dal veterinario Maffei di sassuolo con una piccola nota. La nota era che se Luna sta bene con questa terapia al rientro di programmare un ecografia. Infatti tutto il mese di agosto Luna non ha avuto riscontri negativi riguardo la cura data dal veterinario di famiglia Maffei di sassuolo. Rientrati il 31 di agosto iniziata la settimana con la sua normale routine siamo arrivati al lunedi martedi e mercoledi che luna stava bene, il giovedi ha avuto un po di dissenteria e vomito. Personalmente ho sospeso la cura perchè la rigettava. Generalmente è stata sempre bene anche in quei giorni escluso il giovedi. E' stata sempre una gran mangiona ma quel giovedi li l 'ho tenuta un pò a stecchetto e senza la cura. il venerdi mattina 6 settembre 2024 la mia Luna stava benissimo ripresa la cura sono andata tranquillamente a lavorare il pomeriggio. Verso le 18.00 ha cominciato a ripresentare il sintomo che aveva a luglio da li ho cominciato a monitorarla personalmente. Dalle 19.30 alle 20.30 circa ho provato a telefonare al veterinario di famiglia ma l' ambulatorio era già chiuso, ho pensato domani mattina la prendo e la porto direttamente per il controllo e l' ecografia come d accordo precedente. Tutto questo però non è successo perchè ha cominciato a stare peggio e mi sono attivata tramite SOS del pronto soccorso veterinario più vicino prima con una chiamata alle 21.47 del 6 settembre per una immediata consulenza telefonica, ma alle 22.07 li ho chiamati per dirgli che partivo da sassuolo perchè la mia Luna stava peggiorando.

NON L' AVESSI MAI FATTO almeno sarebbe morta tra le mie braccia
Arrivati lì sicuramente ho visto il veterinario di turno molto preoccupato per la situazione della mia LUNA quanto è vero che me l' ha strappata dalle braccia dicendomi che aveva bisogno subito di ossigeno, quella e stata l'ultima volta che lo vista "VIVA" .
Ho chiesto se potevo entrare a vederla e mi e stato negato essendo sedata e sotto ossigeno non si sarebbe accorta della mia presenza "cosa che io reputo non veritiera in quanto sono convinta che Luna avrebbe comunque sentito o percepito la mia presenza"
Questa e stata la prima cosa che non mi è piaciuta.
La seconda situazione e stata che potevo entrare dentro per il preventivo che andava dai 640 fino a 900euro solo per l' entrata di ricovero. Penso che chi abbia con se dei pelosetti non guardi questo, la stessa cosa ho fatto io pur di riportala a casa viva.
Quindi fatto l' accordo pagando l' acconto di 340 euro siamo rimasti che avrei contattato il mio veterinario di famiglia l' indomani per prendere accordi sulla eventuale ecografia da fare a Luna oppure delegare loro per lo stesso servizio d' urgenza. Prima di andare via mi era stato rassicurato che in tarda mattinata dell' indomani "7 settembre" mi avrebbero chiamato per dirmi come procedeva l' evoluzione clinica . Tornata a casa durante la notte a 00.03 mi arriva l' email con la ricevuta dell' acconto versato. C'è un motivo per cui racconto questo particolare dell' email è spiegherò a breve. L' indomani mattina cioè il 7 settembre non avendo ricevuto nessuna email e nessuna chiamata da parte loro per informarmi dello stato di salute di Luna non ho retto più e alle 9.24 ho chiamato io. La risposta mi è stata data dall' infermiera di turno o segretaria di turno in accettazione dicendomi "IN QUESTO MOMENTO NON C'è NESSUN DOTTORE PRESENTE E CHE LEI NON SAPEVA DARMI INFORMAZIONI SULLO STATO DI SALUTE DI LUNA"
Il 7 settembre alle 10.53 il medico di turno mi chiama dicendomi e dandomi una brutta notizia (mi dispiace tanto ma Luna questa notte ha avuto un arresto cardiaco e non c'è l'ha fatta).
Immaginate, come io mi possa essere sentita. Io non so a che ora è morta, non so se è stata assistita veramente durante la notte. GRAZIE PER LA NON UMANITA'.

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
marco G.
1/5

Mai più nemmeno se fossero gli unici veterinari di Modena e provincia !! Empatia zero , costi a mi avviso proibitivi , e almeno nel mio caso firmo un preventivo che non mi faccio consegnare in copia ( colpa mia ) e alla fine va' perso me ne trovano fuori uno che non era quello da me firmato ( con costo totale diverso più alto ) ed il conto finale era ancora più alto di quello sullo pseudo-preventivo senza che nessuno si sia preso la briga di avvisare prima . Come detto sopra , mai più in vita mia .

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Osi B.
5/5

Sono molto contenta del lavoro effettuato dai dottori. Hanno salvato, per quanto era possibile, l'occhietto di Leo.
Nonostante le poche speranze, ci hanno provato ugualmente, e non poteva andare meglio di così. Ci è piaciuta anche la dottoressa per la visita oculistica. Tutti molto competenti, pazienti e di buon cuore.
Se dovessi consigliarli? Si, consiglio la clinica. Del prezzo c'è poco da dire.. quando l'unica cosa che vuoi è il bene del tuo peloso, il resto poco importa. Ne saremo io e la mia famiglia, sempre grati. Grazie di cuore!

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Anna
1/5

Esperienza negativa, prima per me e anche l'ultima dal momento che l'animaletto non c'è più. Ho dei grandi dubbi sull'etica di questa clinica. Ho sbagliato a portarLo da loro e ormai non posso fare più niente.

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Maurizio R.
5/5

Il nostro coniglio è entrato in clinica con una sospetta torsione del lobo epatico..in poco più di 30 minuti sono stati eseguiti gli accertamenti necessari..dopo l'intervento in urgenza..il post intervento, i tre giorni di degenza ed i successivi controlli con grande attenzione e gentilezza..grazie al dottor Nardini chirurgo, al dottor Aiello veterinario che ha seguito dall'inizio ad oggi, al personale tutto..
Siete stati fantastici..meritereste non 5 ma almeno 15.
Grazie mauri , anna e fiocco

Clinica Veterinaria Modena Sud - Spilamberto, Provincia di Modena
Giulia G.
1/5

Esperienza deludente, particolarmente l’ultima in cui ho portato il mio coniglietto malato, me l’hanno tenuto dentro per tre giorni, facendomi spendere 800€ di esami e ricovero, nessun intervento (avevano parlato di Max 600€) e all’uscita ci hanno detto che si era ripreso e di proseguire con alcune medicine…il coniglio è morto pochi giorni dopo averlo ritirato dalla clinica, e non stava meglio rispetto a quando l’ho portato dentro il primo giorno. Io ho perso il mio cucciolo, non lo auguro a nessuno …

Go up