Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Appia, 187, 81024 Maddaloni CE, Italia.
Telefono: 0823208111.
Sito web: clinicasanmichele.com
Specialità: Clinica medica, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 357 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Casa Di Cura Clinica San Michele

Casa Di Cura Clinica San Michele Via Appia, 187, 81024 Maddaloni CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa Di Cura Clinica San Michele

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Casa Di Cura Clinica San Michele è una struttura sanitaria situata in Via Appia, 187, 81024 Maddaloni CE, Italia, che offre un'ampia gamma di servizi e specializzazioni. Il telefono di riferimento è il 0823208111 e il sito web è clinicasanmichele.com.

La struttura offre le seguenti specializzazioni: Clinica medica, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura. Tra i dati di interesse, è importante sottolineare che accetta donazioni, offre prodotti o servizi gratuiti, fornisce assistenza in altre lingue, ha bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, spazi parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e si dichiara LGBTQ+ friendly e luogo sicuro per transgender.

L'azienda ha ricevuto 357 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo segnale di qualità e soddisfazione dei clienti dimostra l'impegno della struttura nel fornire servizi di alto livello.

👍 Recensioni di Casa Di Cura Clinica San Michele

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Denise D. G.
5/5

Sono reduce da un intervento fatto proprio in questi giorni dal dott.Costabile, al quale devo tantissimo, una persona empatica, professionale e attenta. Non conoscevo la clinica e sono giunta lì affidandomi completamente a lui e al suo staff ma posso asserire con grande tranquillità che mi affiderei a loro anche per altro.
Struttura polivalente, convenzionionata, pulita con ampio parcheggio interno a pagamento ma con tariffe giuste, ampia accettazione con diversi sportelli, un bar ben fornito e con prodotti di qualità e con servizio al piano.
Ma nello specifico voglio ringraziare il reparto di ginecologia della Clinica San Michele.
Dalla caposala Stefania, alla segretaria Filomena fin l'ultima infermiera e ostetrica che mi ha assistito, nonostante non avessi chi mi potesse seguire nel ricovero loro sono state presenti, amorevoli e spesse volte anche compassionevoli, pronte a capire anche il piu picvolo disagio che in situazioni di degenza non sono scontate, le anestesite dolci e sempre serene nel dare spiegazioni di ogni sorta. Sono grata ad ognuno di loro per ciò che hanno fatto.
Ultima menzione alla cucina, considerando i pasti dal ospedale buoni, davvero una sorpresa.

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Alfonso B.
1/5

Una massa di incompetenti per quanto riguarda il personale di accoglienza, accettazione e ritiro referti con metodi complicati ma la negligenza regna. Non rispondono mai al telefono e il ritiro referti non è mai puntuale, va sollecitato anche alzando la voce altrimenti, nonostante i loro ritardi, sono capaci di dirti tranquillamente "non è pronto". Poi se alzi la voce te lo danno in 30 minuti.
Il parcheggio è più costoso della media, ti fanno entrare (e pagare) anche se non ci sono posti e non è sorvegliato, date le diverse auto che occupano più di un parcheggio o che sostano fuori il delimitato.

Per le TAC e Radiografie andate altrove, la clinica San Michele è solo un luogo più costoso dove arrabbiarsi.

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Anastasia P.
5/5

Ho partorito in questa clinica il 5gennaio seguita dal mio ginecologo dr. De Rosa Leonardo, grande persona sia dal punto di vista lavorativo che umano. Un grazie enorme a lui, all'ostetrica Grazia e a tutto il personale,dal primo all'ultimo, che ho incontrato in questi giorni di degenza nel reparto ginecologia e ostetricia. Personale competente ,attento e presente sempre grazie anche alla supervisione della caposala Stefania.
Ottima esperienza e mille grazie ancora.

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Andrea I.
1/5

Staff poco gentile e organizzato specialmente l’accettazione. Durante l’attesa per una PET, ho deciso di mangiare qualcosa al punto ristoro all’ingresso. Ho scelto un panino e ho provato a pagare con carta, la transazione è stata rifiutata e ho riprovato nuovamente, anche la seconda volta la transazione è stata rifiutata. A questo punto ho pagato con i contanti ma mi sono accorto che le due transazioni precedenti mi sono state addebitate. Il dipendente del bar ha fatto problemi e subito si è infastidito, e non ha voluto approfondire. La cosa più incredibile è che nel panino (tra l’altro di dubbia qualità) ho poi trovato un capello/pelo!! Disgustato l’ho buttato e appena il mio parente ha terminato la visita, me ne sono scappato letteralmente. Non tornerò mai più.

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Tonia E.
1/5

Esperienza deludente al reparto ritiro referti della Clinica San Michele

Mi sono recata presso la Clinica San Michele per ritirare urgentemente il referto di una risonanza al braccio di mio marito, ma l’esperienza è stata assolutamente insoddisfacente a causa della pessima gestione del personale del reparto ritiro.

Partiamo dall’inizio: la risonanza inizialmente programmata per il 20 dicembre non è stata effettuata perché, solo al nostro arrivo, ci è stato comunicato che il macchinario non funzionava. Comprendendo il disguido, abbiamo accettato di riprogrammarla al 27 dicembre, nonostante il disagio di dover prendere un nuovo permesso dal lavoro.

Arrivato il momento del ritiro, il 7 gennaio, ho segnalato di aver perso la fattura e il modulo di ritiro e, contattando la clinica via WhatsApp, mi è stato assicurato che sarebbe bastato presentarmi con il documento di identità di mio marito per ottenere una nuova delega sul posto e ritirare il referto.

Tuttavia, una volta arrivata, la segretaria al ritiro ( bruna, cappelli leggermente mossi) si è ostinata a negarmi il ritiro, affermando che serviva una delega scritta, informazione che non mi era stata comunicata nel messaggio ricevuto. Nonostante avessi con me il documento di identità mio e di mio marito, e avessi compilato una delega sul momento, la dipendente ha continuato a rifiutare la consegna, con atteggiamenti poco collaborativi e atteggiandosi in modo quasi arrogante.

Per aggravare la situazione, dopo aver contattato la collega che mi aveva dato istruzioni sbagliate su WhatsApp, quest’ultima ha ammesso il proprio errore, ma senza fare nulla per risolvere o venirmi incontro. Invece, mi è stato imposto di far chiamare mio marito – in quel momento impossibilitato perché in riunione – per fornire un’autorizzazione telefonica, soluzione a dir poco insensata e poco sicura, visto che al telefono non c’è alcuna garanzia sull’identità dell’interlocutore.

Trovo inaccettabile che una clinica di questa portata gestisca con tanta superficialità e ostinazione una situazione così semplice, trasformandola in un disservizio completo. Consiglio un intervento immediato per migliorare l’organizzazione del reparto e la formazione del personale, in particolare della segretaria in questione, che ha dimostrato una totale mancanza di buon senso e professionalità.

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Francesca C.
1/5

All accettazione se osi fare una domanda in più ti ridono in faccia trattandosi come una stupida (non mettono in conto che forse sono loro a non sapersi esprimere). Quando vai a ritirare i referti ( loro segnano solo il giorno ma non l'orario) sei costretto ad aspettare 3 ore perché non è pronto. Se, con gentilezza solleciti il ritiro ti rispondono con arroganza e a voce alta. E stiamo parlando ti un esame pagato privatamente 800€. PESSIMO

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Antonio S.
5/5

Sono stata operata al cuore per la sostituzione della valvola aortica , voglio ringraziare in primis il dottore Antonio De Bellis e la sua equipe sono stati bravissimi , a tutti gli infermieri del reparto e della sala operatoria affabili e professionali , sono contenta che il mio cardiologo mi abbia consigliato la clinica San Michele, grazie a tutti

Casa Di Cura Clinica San Michele - Maddaloni, Provincia di Caserta
Felicetta P.
5/5

Vorrei ringraziare il dottore A. Alderisio e la sua equipe per la professionalità, rispetto, sensibilità ed empatia dimostrate nel corso del mio trattamento. Grazie di cuore per l’armonia che avete creato in sala operatoria che ha reso il mio benessere emotivo indimenticabile. Grazie a tutti!!!!

Go up