Borgo Medievale di Castelpoto - Castelpoto, Provincia di Benevento
Indirizzo: SP150, 82030 Castelpoto BN, Italia.
Telefono: 082459200.
SpecialitĂ : CittĂ fantasma, Sito storico.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
đ Posizione di Borgo Medievale di Castelpoto
< >
< h2>Informazioni sul Borgo Medievale di Castelpoto
Se stai cercando un viaggio nel cuore della storia italiana, il Borgo Medievale di Castelpoto non può mancare dalla tua lista. Situato a Indirizzo: SP150, 82030 Castelpoto BN, Italia, questo bello itinerario nel tempo si trova in un sito storico che è davvero un Sito Storico. Per contattare il borgo, puoi chiamare al Telefono: 082459200, disponibile per rispondere alle tue domande e aiutarti a plenniscere la tua visita.
< p>La struttura è rinomata per le sue Specialità : è un vero e proprio Città Fantasma che risuce la magia e l'atmosfera dell'epoca medievale. Se stai cercando un'esperienza immersiva nella storia, questo è il luogo giusto per te. Il sito ufficiale del Borgo Medievale di Castelpoto, se disponibile, offre dettagli aggiuntivi su attività , eventi e come procedere per un viaggio magico attraverso i secoli.
< p>Altri dati di interesse: Il Borgo Medievale di Castelpoto è un luogo non solo per gli appassionati di storia, ma anche per chi cerca un'esperienza unica e rilassante. à ideale per visite familiari, corsi di storia vivi o semplicemente per un giorno trascorso nel passato.
< p>Le Opinioni su Google My Business sono molto positive, con un totale di 35 recensioni e una Media delle opinioni: 4.5/5. Questa valutazione elevata riflette la soddisfazione dei visitatori che apprezzano la reconstruzione fedele dell'epoca medievale, l'attenzione ai dettagli e l'ambiente accogliente offerto dal borgo.
< p>Per chi visita il Borgo Medievale di Castelpoto, è consigliabile arrivare con una certa preparazione storica per massimizzare l'esperienza. à anche una buona idea provare alcuni dei tradizionali piatti locales offerti nei ristoranti del borgo per avere una vera sensazione della cultura del passato. Non dimenticare di portare le propriecamera da fotografare, poichÊ ogni angolo del borgo è pieno di dettagli affascinanti.
< p>