Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP

Indirizzo: Via F.lli Rezzano,, Bonassola SP, Italia.
Telefono: 0187813532.
Sito web: bagnosabbiadoro.eu
Specialità: Stabilimento balneoterapeutico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Bagno Sabbia D'Oro

Bagno Sabbia D'Oro Via F.lli Rezzano,, Bonassola SP, Italia

⏰ Orario di apertura di Bagno Sabbia D'Oro

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08–19
  • Domenica: 08–19

Bagno Sabbia D'Oro - Un'oasi di benessere a Bonassola

Il Bagno Sabbia D'Oro è un eccellente stabilimento balneoterapeutico situato nella pittoresca località di Bonassola, in provincia di La Spezia, nella splendida regione Toscana. Questo luogo incantevole offre un'ampia gamma di servizi e attività per chi cerca di rigenerare il proprio corpo e la propria anima.

Caratteristiche e servizi offerti:

  • Stabilimento balneoterapeutico - Il Bagno Sabbia D'Oro si distingue per l'offerta di trattamenti balneoterapeutici professionali che promuovono il benessere e la guarigione.
  • Accessibilità - L'ingresso è liberamente accessibile a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, garantendo una visita comoda e inclusiva.
  • Parcheggio - Il parcheggio è altresì accessibile a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, facilitando il raggiungimento del luogo.

Il Bagno Sabbia D'Oro offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: bagni di mare, solarium, servizi igienici, area ristoro e un'atmosfera rilassante e accogliente.

Ubicazione:

Il Bagno Sabbia D'Oro è situato in Via F.lli Rezzano, nella graziosa località di Bonassola, in provincia di La Spezia, nella bella regione Toscana. La sua posizione strategica lo rende un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante vicino al mare, o per chi vive nelle vicinanze e cerca un'oasi di pace e benessere.

Contatti e informazioni:

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si prega di contattare il Bagno Sabbia D'Oro nei seguenti modi:

Opinioni dei clienti:

Il Bagno Sabbia D'Oro ha ricevuto un totale di 129 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.7/5. Queste recensioni pozitve testimoniano l'attenzione ai dettagli e il servizio professionale fornito dall'azienda.

👍 Recensioni di Bagno Sabbia D'Oro

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
vitao L. L.
1/5

Oggi ho vissuto un’esperienza molto spiacevole nella spiaggia di Médicio, dove mi trovo in questo momento, vicino al ristorante Bagni Sabbia D'Oro, in Italia.

Una donna stava tranquillamente aiutando la figlia a mettersi le scarpe vicino alla postazione dei bagnini, quando uno di loro ha cominciato a urlarle contro in modo aggressivo e totalmente sproporzionato, senza alcuna empatia.

Un’altra signora, che ha assistito alla scena, ha cercato di difendere la madre dicendo che magari poteva anche avere ragione, ma che non si parlava così alla gente. Anche lei ha ricevuto una risposta carica di aggressività.

Dopo qualche minuto è arrivato un uomo che sembrava essere il supervisore dei bagnini. Ci aspettavamo una reazione più equilibrata, ma invece ha messo in dubbio la nostra versione dei fatti, nonostante ci fossero diversi testimoni presenti.

Il comportamento del bagnino è poi peggiorato ulteriormente: è stato molto aggressivo con la signora che aveva preso le difese della madre e ha usato un linguaggio sessualmente inappropriato, del tutto fuori luogo e offensivo, soprattutto davanti a famiglie e bambini.

Un’esperienza scioccante e inaccettabile. Totale mancanza di educazione, atteggiamento aggressivo, zero empatia e abuso di autorità.

Ci siamo sentiti insicuri, non rispettati e per nulla protetti da chi dovrebbe invece garantire la sicurezza e il benessere delle persone in spiaggia.

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Stefano B.
1/5

40 € per un ombrellone chiesto alle 13.00
Rendete pubblico quanto pagate di concessione all’ingresso del bagno, se avete il coraggio.
Spiaggia libera piena e i vostri lettini mezzi vuoti.
La vergogna d’Italia!

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Enrico D.
1/5

Lo scorso anno ho assistito a un episodio estremamente spiacevole presso la spiaggia pubblica accanto al Bagno Sabbia d’Oro. Un turista straniero ha chiesto gentilmente aiuto al bagnino, ricevendo in cambio una reazione sorprendentemente violenta. Il bagnino ha iniziato a urlare contro di lui con insulti pesanti e chiaramente xenofobi, in un modo che ha messo a disagio tutte le persone presenti.

L’aggressività del comportamento, unita al linguaggio discriminatorio e offensivo rivolto al turista solo per la sua nazionalità, ha reso la scena difficile da dimenticare. Il tutto è avvenuto senza alcuna provocazione da parte del turista, che si è allontanato senza proferire parola, visibilmente scosso.

Condivido questa testimonianza perché episodi di questo tipo, specialmente se ripetuti come indicano altri commenti, non dovrebbero essere tollerati in un luogo pubblico. Mi auguro che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire un ambiente rispettoso e sicuro per tutti, a prescindere dalla provenienza.

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Federico B.
5/5

Ormai la cena in questo bagno è diventata tradizione. Ottimi piatti, soprattutto quelli di pesce. Prezzi nella norma. Molto suggestiva anche la terrazza panoramica sulla spiaggia. Consigliatissimo!

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Maddalena C.
2/5

Gentilissimo il personale al bar, meno invece chi si occupa della gestione ombrelloni e lettini. Poca cortesia e sembrava gli stessimo dando fastidio nel richiedere i lettini prenotati e indicazioni sui servizi e spogliatoi. Due lettini 48€.
Servizi poco puliti, oltre al numero limitato: 1 bagno uomini e 1 bagno donne per tutto lo stabilimento.
Nulla da dire sul mare e pulizia spiaggia: sempre meraviglioso!

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Roberta R.
1/5

Frequento la spiaggia di Bonassola da tanti anni, in ogni stagione e con ogni tempo e la considero una delle spiagge più belle della Liguria! La mia recensione non è sulla struttura o sui servizi del Bagno Sabbia D 'Oro che non conosco e dove credo mai andrò neppure per un caffè visto la scortesia e la supponenza del suo bagnino. Durante un martedì pomeriggio di fine settembre in una giornata di sole stupendo e di grande mareggiata, io e mio marito ci siamo fermati nella spiaggia libera accanto al Bagno Sabbia D 'Oro e abbiamo avuto il piacere di vedere all'opera questo personaggio! Due ragazzi stranieri sono arrivati in spiaggia con zaini e scarponi e si sono fermati per un bagno e hanno appoggiato due magliette sudate sul filo di recinzione del Bagno Sabbia D 'Oro. Terminato il bagno i ragazzi si stavano già rivestendo per riprendere il cammino ma il bagnino li ha ripresi malamente per aver usato il filo di recinzione per le magliette! Sicuramente la rete di recinzione non è uno stendino ma c'è modo e modo per dire le cose...e poi visto che i ragazzi non avevano neppure steso gli asciugamani sulla spiaggia perché stavamo già ripartendo, ritengo il bagnino potesse risparmiare la sua predica ! Poco dopo è venuto da noi e ci ha detto che dovevamo chiudere la tenda parasole perché dalle 19.00 il campeggio era vietato! Sinceramente erano solo le 17.00 e noi stavamo già smontato la nostra tenda parasole... e dunque Le tende parasole sono vietate nelle spiagge libere in Liguria Ma non abbiamo avuto una risposta esauriente da parte del bagnino...ma solo uno suo vantarsi delle sue capacità e del suo corso altamente specializzante! Poco dopo avevamo gli zaini pronti e ci siamo così incamminati verso le bici quando sentiamo il bagnino urlare in malo modo ad una signora straniera di una certa età che era caduta sul bagnasciuga e non riusciva più ad alzarsi visto la potenza delle onde! Ecco penso che in una giornata di bandiera rossa il bagnino del Bagno Sabbia D 'Oro farebbe meglio a preoccuparsi della sicurezza delle persone e non dei filo di recinzione e delle tende parasole della spiaggia libera accanto!!

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Giulia M.
5/5

Aperitivo accompagnato da tanti stuzzichini ! Staff gentilissimo e professionale!

Bagno Sabbia D'Oro - Bonassola, SP
Federica P.
3/5

Siamo stati a mangiare qui 3 giorni a pranzo, l'8/8, il 10/8 (siamo tornati perché avevamo noleggiato l'ombrellone e veniva comodo) e il giorno di ferragosto.
Tralasciando la vista spettacolare e il personale gentile, gli stabilimenti balneari sono così aumentati all'improvviso da far paura, 40 euro 2 lettini ed un ombrellone?!?!!!
Per il pranzo del primo giorno 2 antipasti (acciughe fritte e carpaccio), 2 primi, un calice di bianco, 2 acque e 1 caffè 80 euro circa.
Secondo pranzo piatto freddo unico composto da roast beef, patatine È insalata e un antipasto con patatine a parte, 2 acque 60 euro circa.
Ferragosto: 1 polpo come antipasto, 1 spaghetto con le vongole, 1 tonno con rucola e Pomodorini, 2 bibite, 2 acque, 1 dolce ed un caffè 88, 89 euro.
Morale: il cibo è molto buono ma forse troppo caro. Ci sono dei posti a Bonassola con ottima vista sul mare/ paese che fanno pagare anche 15/20euro in meno a testa....

Go up