ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Corso Carlo Alberto, 120, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 0341482111.
Sito web: ats-brianza.it
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 261 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di ATS Brianza sede di Lecco

ATS Brianza sede di Lecco Corso Carlo Alberto, 120, 23900 Lecco LC, Italia

⏰ Orario di apertura di ATS Brianza sede di Lecco

  • Lunedì: 08–13, 14–15:45
  • Martedì: 08–13
  • Mercoledì: 08–13
  • Giovedì: 08–13
  • Venerdì: 08–13, 14–15:45
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ATS Brianza sede di Lecco

La sede di Lecco della ATS Brianza è una delle strutture sanitarie più importanti della provincia di Lecco, situata nel cuore della Brianza. Con una lunga storia e una lunga tradizione di prestigio, questa azienda offre una vasta gamma di servizi di salute e benessere alle persone del territorio circostante.

La sede di Lecco è dedicate alla Dipartimento della sanità pubblica, che comprende diverse sezioni e servizi per garantire la cura e il supporto ai pazienti. La struttura è dotata di bagno accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo la comoda accoglienza a tutti gli utenti.

Per quanto riguarda il parcheggio, la sede di Lecco dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo facile l'accesso alla struttura anche per gli utenti con disabilità mobilità. Inoltre, la struttura è dotata di toilette per garantire la comodità e la pulizia dei locali.

Pertanto, per eventuali richieste di informazioni o per ricevere maggiori dettagli, non esitare a contattare la sede di Lecco dell'ATS Brianza al Telefono: 0341482111 o visitare il sito web ats-brianza.it.

👍 Recensioni di ATS Brianza sede di Lecco

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
Martina F.
1/5

In reception dell’ingresso del CPS il personale sarebbe da rivedere, la signora che c’era in turno oggi 23/01/2025 alle 13:00 circa, capelli biondi tinti con la coda sui 50/55 anni, molto maleducata e strafottente. Ho chiesto delle semplici informazioni dato che dal piano terra mi avevano indicato il piano sbagliato, per tanto mi sono ritrovata lì e non sapendo dove dovessi andare ho chiesto una semplice informazione alla quale prima di ricevere una risposta ho dovuto aspettare che finisse di raccontare i cavoli suoi alle colleghe sedute accanto, dopodiché con toni molto sgradevoli mi viene detto “dovrebbe saperlo dove deve andare, qua no di sicuro” alchè le dico che mi era stato indicato di andare lì e lei nuovamente scocciata mi dice “signora si arrangi”, me ne sono andata senza nemmeno ricevere una semplice risposta che mi serviva.
Per il resto invece dottoresse molto gentili e disponibili.

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
S U.
1/5

Ogni due anni si deve tornare qua per rinnovare la patente speciale. E ogni due anni si incontrano dei commissari che veramente si comportano in modo orribile.
Ultimamente ho assistito alla presa in giro di persone con problemi di udito. Per quanto sia una disabilità non è ancora vietato a chi ci sente poco non avere la patente. E trattarli male non fa di voi umani superiori. Quindi, dovrebbero abbassare di più la cresta e rispettare il prossimo.
Poi, hanno lavorato male, sbagliando, ma non ammettono i propri errori dicendo "la legge dice così, noi non possiamo farci niente" finché non si trovano davanti chi la legge ce l'ha stampata e gli fa notare l'evidenza.
Io non so da dove li tirano fuori certi soggetti.
Per certe cose la responsabilità di cambiare obblighi della patente ce l'hanno loro, eppure non si vogliono prendere le proprie responsabilità. Secondo ragionamento, è più facile dire che non possono fare niente piuttosto che ripassare su un libro le nuove regole.
Insomma, aver a che fare con i responsabili qua, è impossibile.

La struttura:
Vecchissima scuola. L'accettazione non è automatica. C'è un foglio da compilare / numerino cartaceo. (Attualmente col covid c'è un foglio da compilare col numero scritto sopra)
Ma in generale, nella provincia di Lecco la sanità e le strutture sono decadenti. Sono antiche, cadono a pezzi. Non vogliono rinnovare niente.
Per le cose obbligatorie purtroppo tocca venire qua.

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
giuseppe_ M.
5/5

Ho avuto la necessità di confrontarmi con il Dipartimento Amministrativo di Controllo e degli Affari Generali e Legali.
Devo dire che ho trovato nelle Sig.re Angela e Veronica un'empatia davvero unica.
Gentilezza, disponibilità, celerità, sono qualità rare di questi tempi.
Ancora grazie

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
Denisa A.
5/5

Servicio veramente OTTIMO!

Li ho contattati per un problema insorto in questi ultimi 4 gironi. Hanno risposto tempestivamente al telefono e si sono posti con enorme gentilezza cercando di aiutarmi a risolvere il problema. Infatti, dopo 10 minuti era tutto risolto.
Loro si che si interessano ai cittadini e cercano di aiutarli.

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
Roberto R.
4/5

Il parcheggio lo trovo quasi sempre all'esterno, perché quello interno, non grandissimo, si riempie subito alla mattina. La mia esperienza in loco di pratica legata alla tessera sanitaria è stata buona, non ho dovuto aspettare molto tempo. Non ho invece esperienze di contatto telefonico.

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
emanuele 1.
1/5

adesso sono al telefono dalle 8.30 e sono ancora in questo momento che scrivo in attesa. Un po di vergogna no?!
Abbandonati a noi stessi in una situazione del genere (medico di base nn c'e' piu' da un mese e nessuno ci ha avvertito, saputo per caso da conoscenti 2 giorni fa e oggi per fare giorni malattia dovuto andate questa notte dalla guardia medica e ora nn sappiamo cosa fare visto che c'e' febbre e tosse.)

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
Maria G. A.
1/5

Ovviamente qui rispondono con tanta,tantissima calma. Mi piacerebbe vedere se effettivamente c'è sempre qualcuno in attesa al telefono prima di me. Attenzione poi a non chiamare un secondo dopo la chiusura degli sportelli. Tutti morti. Bravi. Il lavoro si deve tenere da conto per l'indomani. Siamo in Italia. È tutto nella norma 👎

ATS Brianza sede di Lecco - Lecco, Provincia di Lecco
Carmen C.
1/5

Volevo comunicare che è arrivato in ritardo l'avviso per le vaccinazioni del mio nipotino, poiché la posta non è mai consegnata regolarmente, ma ho provato a chiamare per due giorni senza riuscire a parlare con qualcuno. So che non ci si può recare negli uffici di via tubi, perché ho provato una volta per lo stesso problema ma non sono stata ricevuta dell'impiegata....

Go up