ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino

Indirizzo: V. Manfredi, 96/A, 83042 Atripalda AV, Italia.
Telefono: 0825293242.
Sito web: aslavellino.it
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica, Otorinolaringoiatra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di ASL AV2 di Atripalda

Informazioni Generali sul ASL AV2 di Atripalda

Si trovano a Indirizzo: V. Manfredi, 96/A, 83042 Atripalda AV, Italia, l'ASL AV2 di Atripalda è un importante centro sanitario che fa parte del Dipartimento della Sanità Pubblica della provincia di Avellino. Con un'attenzione particolare al settore otorinolaringoiatrico, questa struttura offre servizi di alta qualità ai residenti della regione.

Dettagli Pratici

Per chi cerca di contattare l'ASL AV2, è possibile utilizzare il Telefono: 0825293242. Per quanto riguarda la facilità di accesso, è importante menzionare che il locale èdotto di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, garantendo così una esperienza più inclusiva per tutti i pazienti e visitatori.

Informazioni Web e Recensioni

La pagina web: aslavellino.it offre un'ottima risorsa per informazioni aggiornate sull'azienda, le sue specialità e i servizi disponibili. È notevole che questo sito detiene recensioni preziose dai clienti che hanno interactuo con l'ASL AV2. Con 93 recensioni su Google My Business, si può inferire che l'esperienza dei pazienti varia, ma ilFeedback generale sembra indicare un livello di soddisfazione moderato, con una media delle opinioni di 2.5/5.

Caratteristiche e Perceptione

Gli aspetti positivi spesso menzionati nelle recensioni includono il personale giovane e preparato, che sembra avere avuto un impatto significativo sulla qualità della cura ricevuta. Le qualità umane e la gentilezza del personale sembrano essere elementi chiave che hanno segnato positivamente l'esperienza di molti pazienti. Tuttavia, ci sono anche note sulle aree di miglioramento, che potrebbero essere rilevanti per chi sta valutando un centro sanitario.

Recomendazione Finale

Se stai cercando servizi sanitari nel distretto di Atripalda e hai bisogno di consulenze otorinolaringoiatriche, l'ASL AV2 rappresenta un'opzione da considerare. Tuttavia, per una esperienza più personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni, il meglio è contattare direttamente l'azienda attraverso il loro sito web o il numero di telefono disponibile. La possibilità di parcheggiare facilmente e l'accessibilità del locale sono punti da valorizzare, specialmente per chi ha necessità particolari. Non esitasse a esplorare più a fondo le offerte dell'ASL AV2 attraverso il sito dedicato e a fare parte della comunità di pazienti soddisfatti.

👍 Recensioni di ASL AV2 di Atripalda

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
Maurizio
1/5

Il telefono dell'Asl di Atripalda non risponde mai. E' un servizio importantissimo.. vediamo di risolvere questo problema grazie

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
gino L.
5/5

Sono stato visitato da una dottoressa giovane e preparata. Non pensavo minimamente di avere contatti con delle persone tanto gentili. Complimenti

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
Franchi C.
1/5

L'arroganza e la maleducazione degli addetti alla reception del centro salute mentale é disarmante,tra le tantissime telefonate senza risposta ,quando si degnano di darti un appuntamento sono anche maleducati e prepotenti se possibile evitateli

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
CLINT E.
1/5

Struttura posizionata in una buona zona, peccato che per entrare e uscire bisogna sempre pagare il parcheggio.
Come molte delle strutture della pubblica amministrazione ci sono poche persone che hanno voglia di lavorare e tantissime altre che sono li per il minimo sforzo.

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
sabrina M.
1/5

Un servizio pessimo, al telefono non risponde MAI nessuno, ore e ore trascorse al telefono per ricevere un’informazione. In un periodo così delicato, dove i servizi telematici , i servizi online per SEMPLICISSIME procedure dovrebbero essere integrati, loro fanno fatica addirittura a rispondere ad una chiamata. Indubbiamente nello staff non mancano persone preparate , ma per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi rimane pessima.

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
claudio
1/5

il telefono non sanno nemmeno dove sta di casa, hai voglia di chiamare non rispondono mai. Comportamento e professionalità pessimo. vi do un consiglio " se non avete voglia di lavorare state a casa e date posto ai giovani"

stipendi rubati..... E NOI PAGHIAMO

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
dany T.
1/5

Letteralmente impossibile contattare il centralino della ASL di Atripalda!
MAI, in nessun giorno ed in nessun orario che risponda alle chiamate.
E questo da sempre !!!!
Bisogna necessariamente andare lì dove, con grandissimo sforzo e dispendio di energia dell'addetto, all'ingresso si può avere l'informazione dell'ufficio cui fare riferimento ed in cui, dopo aver fatto file di mezz'ore a dir poco, si può finalmente chiedere una semplicissima informazione, che richiede 5 secondi al massimo x la formulazione della domanda ed ancor meno per la risposta. Il tutto con perdita di tempo incredibile, nonchè arrovellamento di fegato per la totale inadeguatezza dei servizi forniti al pubblico. E noi li paghiamo pure!
E poi dicono che non bisogna scappare da questa landa abbandonata!

ASL AV2 di Atripalda - Atripalda, Provincia di Avellino
Daniele A. (. I.
1/5

Mi sono recato in data odierna per una visita, che è stata prontamente effettuata. Ho avuto un problema tuttavia nel pagamento, nulla di grave, un ticket extra di 5euro. Mi sono diretto all'ufficio relazioni con il pubblico e dopo mezz'ora circa è arrivata una signora( che fino all'arrivo prima stava litigando con una dottoressa riguardo la questione di alcuni "punteggi" dopo essere stata in direzione). La signora prima ancora che aprissi bocca se ne è uscita sbottando: tengo da fare! Tengo da fare! Il tutto con una maleducazione assurda. Ho alzato anche io la voce per chiedere se era questo il modo di trattare un cliente( non ho avuto neanche il tempo di spiegare la problematica). Io posso capire che esistano questioni ben più importanti, ma semplicemente non è il modo di rivolgersi. Se la signora si fosse diretta a me con: "scusate, sono impegnata, arrivo subito", sarebbe stato tutto diverso. Non ho mai visto una persona così prevenuta.

Go up